Comune di Quarto d'Altino
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Polizia Locale
reg.gen. 50 num.part. 6 del 28/01/2013
SERVIZIO DI SORVEGLIANZA DAVANTI ALLE SCUOLE. AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AUSER ONLUS. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
Servizio Tecnico
reg.gen. 49 num.part. 5 del 28/01/2013
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO ALLA DITTA ICEL ANNO 2013.
Servizio alla Persona
reg.gen. 48 num.part. 20 del 25/01/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CONTRIBUTO ALLE ASSOCIAZIONI A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE REALIZZATE NEL TERRITORIO COMUNALE NEL PERIODO DICEMBRE 2012-GENNAIO 2013
Servizio Economico Finanziario
reg.gen. 47 num.part. 13 del 24/01/2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI LAVAGGIO AUTOVETTURE COMUNALI ANNO 2013
Servizio Affari Generali
reg.gen. 46 num.part. 6 del 24/01/2013
SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER L'ANNO 2013: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
Servizio Affari Generali
reg.gen. 44 num.part. 5 del 23/01/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E ALLA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE - ANNO 2012
Servizio Tecnico
reg.gen. 45 num.part. 4 del 23/01/2013
SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI DI PROTEZIONE CIVILE. DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO
Servizio Economico Finanziario
reg.gen. 43 num.part. 12 del 22/01/2013
RIMBORSO COMPETENZE ,ONERI E IRAP PER IL COMANDO DELLA DIPENDENTE SIG.RA MORACCHIELLO MARGHERITA PER IL PERIODO DAL 01/07/2012 AL 31/12/2012.LIQUIDAZIONE.
Servizio Economico Finanziario
reg.gen. 40 num.part. 11 del 22/01/2013
SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2012. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Servizio Polizia Locale
reg.gen. 41 num.part. 5 del 22/01/2013
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE VENETA ZOOFILA DI MESTRE PER IL MANTENIMENTO E LA CUSTODIA DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE
Servizio Affari Generali
reg.gen. 42 num.part. 4 del 22/01/2013
IMPIEGO L.S.U. MIATTO GIANCARLO PER MESI TRE CON DECORRENZA 28.01.2013.
Servizio alla Persona
reg.gen. 38 num.part. 19 del 21/01/2013
INDAGINE STATISTICA "CONDIZIONI DI SALUTE E RICORSO AI SERVIZI SANITARI " ANNI 2012-2013 - NOMINA RESPONSABILE E RILEVATORE
Servizio Tecnico
reg.gen. 39 num.part. 3 del 21/01/2013
REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO SULLA COPERTURA DEL CENTRO SERVIZI MEDIANTE CONCESSIONE DI LAVORI . APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
Servizio alla Persona
reg.gen. 37 num.part. 18 del 18/01/2013
RINNOVO ABBONAMENTI A QUOTIDIANI E RIVISTE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA
Servizio alla Persona
reg.gen. 35 num.part. 16 del 18/01/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER ALUNNI ED INSEGNANTI ANNO 2013
Servizio alla Persona
reg.gen. 32 num.part. 15 del 18/01/2013
INSERIMENTO NUCLEO FAMILIARE PRESSO CASA DI ACCOGLIENZA S.CHIARA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
Servizio alla Persona
reg.gen. 29 num.part. 14 del 18/01/2013
EROGAZIONE CONTRIBUTO FAMIGLIE AFFIDATARIE
Servizio alla Persona
reg.gen. 28 num.part. 13 del 18/01/2013
FONDO SOCIALE AFFITTI ANNO 2010. RESTITUZIONE SOMME NON LIQUIDATE ALLA REGIONE VENETO.
Servizio Economico Finanziario
reg.gen. 33 num.part. 9 del 18/01/2013
AUTORIZZAZIONE DIPENDENTE LIBRALATO ANNITA ALLA FRUIZIONE DEI PERMESSI PER DIRITTO ALLO STUDIO.
Servizio Economico Finanziario
reg.gen. 31 num.part. 8 del 18/01/2013
PAGAMENTO INDENNITA' MANEGGIO DENARO AI DIPENDENTI AGENTI CONTABILI ANNO 2012

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto