Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
Servizio Tecnico | 31/01/2013 | 31/01/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 65 num.part. 9 del 31/01/2013 AALIENAZIONE IMMOBILI AD USO RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE - FABBRICATI SITI IN VIA C. AGUSTA N. 115 E 117 E VIA MAZZINI 4/2 - INDIZIONE ASTA PUBBLICA |
|||
Servizio alla Persona | 30/01/2013 | 30/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 62 num.part. 30 del 30/01/2013 AGGIORNAMENTO ANNUALE ALBO DELL'ASSOCIAZIONISMO - ISCRIZIONE NUOVI SOGGETTI RICHIEDENTI |
|||
Servizio Tecnico | 30/01/2013 | 30/01/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 63 num.part. 8 del 30/01/2013 SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA PULISPRINT |
|||
Servizio Tecnico | 30/01/2013 | 30/01/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 61 num.part. 7 del 30/01/2013 RINNOVO UTENZE PER SERVIZIO SISTER ANNO 2013 - AGENZIA DEL TERRITORIO |
|||
Servizio alla Persona | 29/01/2013 | 29/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 60 num.part. 29 del 29/01/2013 INSERIMENTO DISABILI PRESSO IL CENTRO DIURNO "DON ORIONE".IMPEGNO DI SPESA |
|||
Servizio alla Persona | 29/01/2013 | 29/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 59 num.part. 28 del 29/01/2013 INSERIMENTO DISABILI PRESSO IL CENTRO DIURNO AMICI INSIEME.IMPEGNO DI SPESA. |
|||
Servizio alla Persona | 29/01/2013 | 29/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 58 num.part. 27 del 29/01/2013 INSERIMENTO DISABILE PRESSO ISTITUTO DON ORIONE. IMPEGNO DI SPESA. |
|||
Servizio alla Persona | 29/01/2013 | 29/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 57 num.part. 26 del 29/01/2013 INSERIMENTO DISABILE PRESSO L'ISTITUTO DON ORIONE . IMPEGNO DI SPESA |
|||
Servizio alla Persona | 29/01/2013 | 29/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 56 num.part. 25 del 29/01/2013 INSERIMENTO DISABILE PRESSO LA COMUNITA' ALLOGGIO S.CATERINA DI MAROSTICA.IMPEGNO DI SPESA. |
|||
Servizio alla Persona | 29/01/2013 | 29/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 55 num.part. 24 del 29/01/2013 INSERIMENTO ANZIANO PRESSO CASA DI RIPOSO "CARLO STEEB".ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|||
Servizio alla Persona | 29/01/2013 | 29/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 54 num.part. 23 del 29/01/2013 INSERIMENTO ANZIANO PRESSO RESIDENZA S.MARIA DEL ROSARIO.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|||
Servizio alla Persona | 29/01/2013 | 29/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 53 num.part. 22 del 29/01/2013 INSERIMENTO DISABILE PRESSO LA RESIDENZA ANNI AZZURRI DI QUARTO D'ALTINO.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|||
Servizio alla Persona | 29/01/2013 | 29/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 52 num.part. 21 del 29/01/2013 INSERIMENTO ANZIANA PRESSO CASA DI RIPOSO "CA' DEI FIORI"IMPEGNO DI SPESA . |
|||
Servizio Tecnico | 28/01/2013 | 28/01/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 51 num.part. 6 del 28/01/2013 Affidamento della fornitura di materiale da ferramenta alla Ditta Vanzetto Ottone sas. |
|||
Servizio Polizia Locale | 28/01/2013 | 28/01/2013 |
Servizio Polizia Locale reg.gen. 50 num.part. 6 del 28/01/2013 SERVIZIO DI SORVEGLIANZA DAVANTI ALLE SCUOLE. AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AUSER ONLUS. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|||
Servizio Tecnico | 28/01/2013 | 28/01/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 49 num.part. 5 del 28/01/2013 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO ALLA DITTA ICEL ANNO 2013. |
|||
Servizio alla Persona | 25/01/2013 | 25/01/2013 |
Servizio alla Persona reg.gen. 48 num.part. 20 del 25/01/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CONTRIBUTO ALLE ASSOCIAZIONI A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE REALIZZATE NEL TERRITORIO COMUNALE NEL PERIODO DICEMBRE 2012-GENNAIO 2013 |
|||
Servizio Economico Finanziario | 24/01/2013 | 24/01/2013 |
Servizio Economico Finanziario reg.gen. 47 num.part. 13 del 24/01/2013 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI LAVAGGIO AUTOVETTURE COMUNALI ANNO 2013 |
|||
Servizio Affari Generali | 24/01/2013 | 24/01/2013 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 46 num.part. 6 del 24/01/2013 SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER L'ANNO 2013: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
|||
Servizio Affari Generali | 23/01/2013 | 23/01/2013 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 44 num.part. 5 del 23/01/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E ALLA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE - ANNO 2012 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale