AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA INSTALLAZIONE INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI IBRIDI ED ELETTRICI SU SUOLO PUBBLICO

Pubblicata il 02/07/2024

Al fine di individuare le migliori ditte per l'installazione su suolo pubblico di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici o ibridi plug-in mirata alla realizzazione di una rete di ricarica in ambito urbano, si pubblica relativo avviso pubblico per manifestazione di interesse con scadenza ore 12:00 del giorno 22-07-2024.

L’invio della richiesta dovrà avvenire tramite PEC all’indirizzo comune.quartodaltino.ve@pecveneto.it
La PEC dovrà tassativamente e a pena di esclusione essere indirizzato all’AREA TECNICA,
e recare, NECESSARIAMENTE, in oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA INSTALLAZIONE INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI IBRIDI PLUG-IN ED ELETTRICI SU SUOLO PUBBLICO. ISTANZA.

Tutte le indicazioni sulla tipologia di colonnine e i requisiti di partecipazione, sono riportati sui documenti allegati.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi all'ufficio Valorizzazione Patrimonio al n° 0422 826211 dal lunedì al venerdì dalle ore  10:00 alle ore 12:30.

Allegato ALL. 1 - ELENCO SITI.pdf 1.34 MB
Allegato ALL. 2 - AVVISO PUBBLICO.pdf 346.46 KB
Allegato ALL. 3 - SCHEMA MANIFESTAZIONE INTERESSE COLONNINE RICARICA.pdf 398.7 KB
Allegato ALL. 4 - SCHEMA CONVENZIONE.pdf 195.69 KB