Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
Servizio alla Persona | 14/05/2015 | 14/05/2015 |
Servizio alla Persona reg.gen. 155 num.part. 39 del 14/05/2015 ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SEDE DI SEGGIO |
|||
Servizio Affari Generali | 14/05/2015 | 14/05/2015 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 154 num.part. 25 del 14/05/2015 UTILIZZO IN ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI DELLA LAVORATRICE SIG.RA GOLFETTO MORENA. PROROGA FINO ALL'11 NOVEMBRE 2015 |
|||
Servizio Affari Generali | 14/05/2015 | 14/05/2015 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 152 num.part. 24 del 14/05/2015 ATTI PUBBLICI REPERTORI 819 E 819: LIQUIDAZIONE SPESE CONTRATTUALI |
|||
Servizio Tecnico | 12/05/2015 | 12/05/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 150 num.part. 52 del 12/05/2015 LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI AI DIPENDENTI ASSEGNATI AL PROGETTO DI COMPLETAMENTO DEL NUOVO CENTRO CULTURALE - ESECUZIONE TRASLOCO ARREDI E MATERIALE BIBLIOTECARIO. PROGETTO ANNO 2014 |
|||
Servizio alla Persona | 12/05/2015 | 12/05/2015 |
Servizio alla Persona reg.gen. 151 num.part. 38 del 12/05/2015 EROGAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO RELATIVO AL FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE DICUI ALL'ART.11 L.431/98.ANNO 2014 |
|||
Servizio Tecnico | 08/05/2015 | 08/05/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 148 num.part. 50 del 08/05/2015 RICORSO PER CASSAZIONE SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO DI VENEZIA N. 2572/2014 - ACCERTAMENTO USUCAPIONE IMMOBILE SITOIN VIA MARZI N. 17 A NOME DELLE SIG.RE BURIOLLO GISELDA ED EMANUELA PAGNIN - AFFIDAMENTO PATROCINIO LEGALE |
|||
Servizio Tecnico | 08/05/2015 | 08/05/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 147 num.part. 49 del 08/05/2015 LAVORI DI RISAMENTO DELLE MURATURE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DA VINCI. LIQUIDAZIONE COMPETENZE DIREZIONE LAVORI |
|||
Servizio Tecnico | 08/05/2015 | 08/05/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 146 num.part. 48 del 08/05/2015 LAVORI DI RISANAMENTO DELLE MURATURE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DA VINCI. SECONDO STRALCIO - APPROVAZIONE SAL 01, CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE |
|||
Servizio Tecnico | 08/05/2015 | 08/05/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 145 num.part. 47 del 08/05/2015 LAVORI DI RISANAMENTO DELLE MURATURE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DA VINCI. PRIMO STRALCIO - APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE |
|||
Servizio Affari Generali | 08/05/2015 | 08/05/2015 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 144 num.part. 23 del 08/05/2015 NOMINA A MESSI COMUNALI AGGIUNTI DEI DIPENDENTI EDOARDO PIERETTO, FABIO GASPARELLO, DAVIDE FAVA ED ENRICO POLO |
|||
Servizio Economico Finanziario | 06/05/2015 | 06/05/2015 |
Servizio Economico Finanziario reg.gen. 143 num.part. 18 del 06/05/2015 ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER L'ORDINARIO FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI MEDIANTE O.D.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
|||
Servizio Tecnico | 05/05/2015 | 05/05/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 142 num.part. 46 del 05/05/2015 SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEL PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO (P.A.T.). LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 59-14 COME ACCONTO IN RELAZIONE ALLA FASE 5) ALLA DITTA "Tepco S.r.l." di Leopoldo Saccon e Partner. |
|||
Servizio Tecnico | 05/05/2015 | 05/05/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 141 num.part. 45 del 05/05/2015 LOTTIZZAZIONE COMPARTO D4.4. ATTIVAZIONE CONTATORE ILLUMINAZIONE PUBBLICA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE A GLOBAL POWER |
|||
Servizio Tecnico | 05/05/2015 | 05/05/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 140 num.part. 44 del 05/05/2015 APPALTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SOSTITUZIONE DEL MANIGLIONE ANTI PANICO INSTALLATO PRESSO LA PORTA SECONDARIA ESTERNA DELLA PALESTRA COMUNALE "CRETE" SITA IN VIA CRETE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENIONE ALLA DITTA "BERGAMO Andrea" impresa individuale |
|||
Servizio Tecnico | 05/05/2015 | 05/05/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 139 num.part. 43 del 05/05/2015 APPALTO PER LA PULIZIA STRAORDINARIA DELLA PIAZZA MUNICIPALE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "MOSTRE IN PIAZZA 2015". AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ALLA DITTA "MI.RO SERVIZI S.r.l.". |
|||
Servizio Tecnico | 05/05/2015 | 05/05/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 138 num.part. 42 del 05/05/2015 LAVORI DI RIPRISTINO LAMPIONE STRADALE UBICATO NEL CAPOLUOGO COMUNALE IN VIA GRAMSCI, A SEGUITO DANNEGGIAMENTO DA INCIDENTE STRADALE. INCARICO ALLA DITTA "RANZATO IMPIANTI S.r.l. UNIPERSONALE" |
|||
Servizio Affari Generali | 04/05/2015 | 04/05/2015 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 137 num.part. 22 del 04/05/2015 SERVIZIO MENSA. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER I MESI DI APRILE E MAGGIO |
|||
Servizio Tecnico | 28/04/2015 | 28/04/2015 |
Servizio Tecnico reg.gen. 131 num.part. 40 del 28/04/2015 ACQUISIZIONE PANNELLI FOREX E MATERIALE ILLUSTRATIVO PER INAUGURAZIONI E SEGNALETICA INTERNA UFFICI |
|||
Servizio alla Persona | 28/04/2015 | 28/04/2015 |
Servizio alla Persona reg.gen. 136 num.part. 37 del 28/04/2015 FONDO PER IL SOSTEGNO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE DI CUI ART.11L.431/98 ANNO 2014.CONFINANZIAMENTO COMUNALE. |
|||
Servizio alla Persona | 28/04/2015 | 28/04/2015 |
Servizio alla Persona reg.gen. 135 num.part. 36 del 28/04/2015 CONCESSIONE DI BENEFICI AI SENSI DELLA L.448/1998 ART.65 "ASSEGNO AI NUCLEI FAMIGLIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI" E ART. 66 "ASSEGNO DI MATERNITA'". DOMANDE PERVENUTE PERIODO GENNAIO - APRILE. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale