Comune di Quarto d'Altino
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
390
Numero particolare
123
Data
12/12/2023
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, C.1, LETT. A), D.LGS. N. 36/2023, DI INTERVENTI URGENTI PER IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI ESERCIZIO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN LOCALITÀ PORTEGRANDI.
Data inizio pubblicazione
12/12/2023
Data fine pubblicazione
27/12/2023
Data esecutiva
12/12/2023
Ufficio
MANUTENZIONE
Dirigente
BARBIERI GIANMARIA
Responsabile del procedimento
Albertin Elena

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto