Distribuzione compresse larvicida alla cittadinanza

Pubblicata il 07/05/2024

Distribuzione compresse larvicida zanzare alla cittadinanza - servizio gratuito.
L'amministrazione Comunale ha programmato una campagna di distribuzione gratuita di prodotti antilarvali contro la diffusione delle zanzare.
Si invita pertanto la cittadinanza a ritirare la confezione di compresse larvicida presso le aree allestite dall’amministrazione comunale, nei seguenti luoghi:
  • Sabato 11 Maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – presso Piazza San Michele a Quarto d’Altino;
  • Sabato 11 Maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 – presso il Panificio Fratelli Ronchin in Via Trieste a Portegrandi;
Per il ritiro (fino ad esaurimento scorte) il cittadino dovrà presentarsi nei giorni stabiliti, portando con se un documento di riconoscimento al fine di compilare il modulo di ritiro.

Allegato VOLANTINO.pdf 138 KB

Categorie Ambiente