Mammografia ed Ecografia Gratuita – 26 gennaio 2022

Pubblicata il 19/01/2022

Nella giornata di mercoledì 26 gennaio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, con una pausa dalle 13.00 alle 14.00, si terrà l'iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” a Quarto d’Altino (VE), in Piazza San Michele.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA dal 19 gennaio, indicativamente dalle ore 9:30 al seguente link www.welfarecare.org/prenota_online.

Requisiti per prenotare una visita:
- Avere un'età compresa tra i 35 ed i 49 anni al momento della prenotazione e della visita
- Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi
- Non essere già inserita nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità) o presso altre strutture di prevenzione
- Abitare nel Comune di Quarto d'Altino

L’iniziativa si svolgerà attuando tutte le direttive in termini di contenimento della diffusione del Covid19 previsti dalla normativa vigente, in totale sicurezza per le utenti e per gli operatori.