"ARTE E MAGIA AL PARCO" - Agosto 2021

Pubblicata il 15/07/2021

L’Amministrazione Comunale di Quarto d’Altino, in collaborazione con la Pro Loco e Coop Culture, organizza una rassegna di spettacoli di arte e magia ad ingresso gratuito, dedicati alle famiglie.Gli eventi si svolgeranno tutti i mercoledì di agosto alle ore 21.00 al parco di Via Aldo Moro, adiacente al palazzetto dello sport. Ogni serata è preceduta dai laboratori creativi per bambini a cura degli operatori di Coop Culture, a garanzia del divertimento e della sicurezza.
I posti a sedere sono limitati. Si consiglia di portare una coperta per assistere agli spettacoli seduti sul prato del parco.

Il programma della rassegna è:

PRIMA DI OGNI SPETTACOLO alle ore 20.30, laboratori creativi per bambini realizzati in collaborazione con Coop Culture.

4 AGOSTO 2021 Ore 21.00
spettacolo di magia con Maga Gaia, una tra le pochissime prestigiatrici professioniste donne italiane. Gaia farà ridere e divertire, ma soprattutto farà rimanere a bocca aperta con le sue strabilianti magie.

11 AGOSTO 2021 Ore 21.00
spettacolo “Il Ventrilocomico” con Dante Cigarini, professionista doc e artista polivalente con esperienza trentennale. Ha realizzato in tutta Italia serate nei contesti più diversi, senza dimenticare le molteplici apparizioni televisive nazionali, da “Italia’s Got Talent” a “Eccezionale Veramente” e altre ancora, riscuotendo ovunque unanimi consensi.  L’evento è realizzato nell’ambito dell’accordo di programma Regione del Veneto.

18 AGOSTO 2021 Ore 21.00
spettacolo di magia e giocoleria “Chi è di scena?” con Alberto Barutti e due personaggi, Jaque il facchino e Mastro Pulce l’artista, artefici e vittime di mille sorprese, tra gag spassosissime, audaci giocolerie e oggetti dotati di vita propria!

25 AGOSTO 2021 Ore 21.00
spettacolo “E Giulietta dov’è?” con Manuela Polacco, la quale racconterà la vera storia della donna cannone, che viene sparata lì da chissà dove, nel tentativo di rientrare al suo circo… e lungo la strada ricorda. Nella sua memoria si mescolano, confusamente, numeri da circo, storie strampalate, spezzoni di film, teatro, danza e quant’altro fa parte della sua storia e dei suoi sogni.

Allegato ARTE E MAGIA AL PARCO.jpg 918.7 KB