DONA IL 5 PER MILLE AL COMUNE DI QUARTO D'ALTINO

Pubblicata il 07/06/2024

Scegli di sostenere le attività sociali del Comune di Quarto d'Altino.
Una scelta a favore della comunità in cui si vive.

Per il cittadino donare il 5 per mille è un gesto volontario e consapevole che non ha costi aggiuntivi.
Il contribuente obbliga lo Stato ad indirizzare il gettito dell'imposta per finalità prescelte individualmente.

VI RICORDIAMO QUINDI L'IMPORTANZA DELLA "SCELTA" DI DESTINARE IL 5X1000.

Nel 2023 sono stati destinati per questa finalità 3.711,94 euro a titolo di contributo a parziale copertura dei costi di gestione delle scuole dell'infanzia paritarie "San Giuseppe" e "San Michele Arcangelo", per l'anno educativo 2023/2024.
Qualora anche PER L'ANNO 2024 scegliate di sostenere il Comune di Quarto d'Altino attraverso la firma del 5xMille nella dichiarazione dei redditi, ci aiuterete a continuare nel nostro impegni per SOSTENERE LE SPESE DELLE SCUOLE PARITARIE DEL COMUNE.

E' semplice destinare il 5 x 1000.

Basta apporre la vostra firma nello spazio delle dichiarazioni dei redditi Mod. 730, modello UNICO destinato alla scelta per la destinazione del 5x1000 in corrispondenza del riquadro "Sostegno alle attività sociali svolte dal Comune di residenza".