Numero Verde per la prevenzione dei suicidi e servizio di ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità

Pubblicata il 31/05/2024

La Cooperativa Sociale Mano Amica è lieta di invitare la cittadinanza alla presentazione del Numero Verde 800.33.43.43 della Regione del Veneto per la prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità.

Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini della Regione del Veneto con l’obiettivo di offrire l’opportunità ad ognuno di poter trovare facilmente ascolto e aiuto in ogni momento, proponendosi sia come servizio d’emergenza che come servizio di supporto al cittadino tramite percorsi a breve termine e/o l’accompagnamento ai servizi territoriali dedicati.

Il servizio si attiva chiamando il numero verde 800.33.43.43 o scrivendo una mail a info@psicologoinascolto.it

Mano Amica Società Cooperativa Sociale ONLUS, che gestisce in co-progettazione con Azienda Zero questo servizio, organizza una serie di incontri in tutte le province della Regione del Veneto per far conoscere il Numero Verde a tutte le persone che possano averne bisogno.

In particolare il giorno 22/06/2024, dalle 20.30, saranno presso il Teatro Del Parco a Mestre (VE), in Via Sergio Gori n.11.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare gli allegati.

Allegato Brochure_Numero Verde.pdf 253.67 KB
Allegato A3 Venezia.pdf 675.89 KB