Ufficio Contratti

L’Ufficio si occupa di predisposizione rogiti, registrazione contratti e gestione relative spese, curando inoltre la tenuta del repertorio e la raccolta e monitoraggio dei contratti e delle convenzioni.


Competenze

L'Ufficio Contratti si occupa delle seguenti attività:

  • predisposizione degli atti necessari alla stipula dei contratti di acquisto e di vendita di beni immobili dell'Amministrazione Comunale, nonché della relativa registrazione e trascrizione presso i competenti uffici;
  • funzioni di consulenza e supporto ai Settori per l'attuazione della normativa vigente in materia di attività contrattualistica;
  • gestione dei contratti di locazione e di concessione di immobili di proprietà comunale stipulati mediante scrittura privata e ne cura la registrazione presso l'Agenzia delle Entrate.

Tipologia organizzazione

ufficio

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 08:30 - 12:00
Martedì 08:30 - 12:00
Mercoledì 08:30 - 12:00
Giovedì 08:30 - 12:00
15:30 - 18:00
Venerdì 08:30 - 12:00

Unità organizzativa genitore

Assessore/i di riferimento

Persone

Mauro Favaron

Responsabile Area Amministrativa

Sede principale

Piazza S. Michele 48, 30020 - Quarto d'Altino (VE)

Contatti

Allegati

Regolamento gestione sponsorizzazioni

Strumento per l’implementazione, la gestione, l’ottimizzazione della raccolta di Sponsorizzazioni e definisce l’organizzazione e la modalità di lavoro dell’Amministrazione nella ricerca di forme di collaborazione tra pubblico e privato.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2025, ore 14:17

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