Produttori agricoli – autorizzazione vendita prodotti

  • Servizio attivo

Attività di vendita di prodotti propri effettuata dai produttori agricoli con varie modalità commerciali.


A chi è rivolto

Ai produttori agricoli che vogliono vendere i propri prodotti.

Descrizione

Autorizzazione per l'attività di vendita di prodotti agricoli propri con diverse modalità commerciali (negozi, mercati in aree pubbliche, online).

Come fare

È necessario presentare la comunicazione di vendita di prodotti agricoli con modalità telematica, attraverso la piattaforma digitale www.impresainungiorno.gov.it

Cosa serve

Per richiedere il servizio è necessario:

  • Essere produttore agricolo con un fondo di produzione presso il Comune di Quarto d'Altino.

Cosa si ottiene

L'avvenuta comunicazione per la vendita di prodotti agricoli.

Tempi e scadenze

La validità è immediata, entro 60 giorni dalla comunicazione verranno svolti i controlli da parte degli uffici responsabili.

Quanto costa

Pagamento dei diritti SUAP

Procedure collegate all'esito

Eventuali comunicazioni con l'Ufficio di competenza.

Accedi al servizio

Svolgi le pratiche o consullta tutte le informazioni direttamnte online sul portale Impresainunngiorno.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content