Servizio Civile Universale - Proroga Bando volontari 2023 al 22 febbraio

Pubblicata il 12/01/2024

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il bando ordinario 2023 per il Servizio Civile Universale, indirizzato ai giovani tra i 18 e i 28 anni. La scadenza per la presentazione della domanda è stata prorogata alle ore 14:00 del 22 febbraio 2024. Il Comune di Quarto d'Altino cerca due volontari, uno dedicato ai servizi sociali mentre l'altro presso la biblioteca comunale.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità online attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) (utilizzando le credenziali SPID); ecco un link che vi aiuta a compilarla con più facilità: https://www.instagram.com/reel/C2kb21YtApf/?igsh=MThmajY2MnI0cmVibA%3D%3D.

Per maggiori informazioni sui vari progetti e le possibili sedi di servizio consultare il sito dell'Associazione Comuni della Marca Trevigiana. Per ulteriori chiarimenti  l'Associazione ha istituito lo Sportello informativo on line (tramite Zoom), attivo per tutta la durata del bando e da dove sarà possibile comunicare direttamente con un loro referente. Vi invitiamo inoltre a consultare la pagina Facebook e la pagina Instagram dell'Associazione Comuni della Marca Trevigiana.

Un divertente video sull'utilità del Servizio Civile è stato realizzato dallo youtuber Andrea Lorenzon, in arte "cartoni Morti".

Allegato info generali.pdf 499.15 KB