Agevolazioni economiche del servizio idrico integrato a favore di utenti in difficoltà economica

Pubblicata il 28/10/2022

Piave Servizi S.p.a. promuove agevolazioni economiche a favore degli utenti in condizioni di disagio socio-economico.
Hanno diritto i nuclei familiari residenti nel Comune di Quarto d’Altino con i seguenti requisiti:
- indicatore ISEE non superiore a 15.000 euro/anno;
- titolari di contratti d’utenza singolo con tipologia uso domestico (utenza diretta-individuale) o in alternativa titolari di contratto di fornitura a servizio di condominio/edificio plurifamiliare e (utenza indiretta-condominiale).

Le domande relative all’anno 2022 vanno redatte su apposito modulo allegato in fondo alla pagina.
La domanda deve essere presentata entro il giorno 30 novembre 2022:
a)
 presso l’Ufficio Protocollo previo appuntamento telefonico da fissare chiamando il numero 0422826200
b) trasmessa via e-mail all’indirizzo: protocollo@comunequartodaltino.it
c) via PEC all’indirizzo: comune.quartodaltino.ve@pecveneto.it

Ai fini della compilazione della domanda si prega di leggere il regolamento predisposto da Piave Servizi S.p.A. allegato alla presente comunicazione.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0422/826214 (oppure 0422/826208).

Allegato Informativa Privacy 2022.pdf 424.75 KB
Allegato Regolamento Liberalità Piave Servizi s.p.a..pdf 334.89 KB