Avversità atmosferiche del 18 agosto 2022: avviata la ricognizione della stima dei danni.

Pubblicata il 23/08/2022

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi lo scorso 18 agosto, è stato dichiarato lo Stato di emergenza da parte della Regione Veneto. Per la predisposizione della relazione tecnica necessaria all'eventuale richiesta di dichiarazione dello Stato di emergenza nazionale, si rende necessaria una ricognizione e prima stima dei danni subiti.

Per questo i privati (scheda B) e le attività economiche – produttive (scheda C) possono segnalare i danni subiti, compilando la relativa scheda.

Le schede potranno essere inviate entro lunedì 12 settembre via PEC all'indirizzo comune.quartodaltino.ve@pecveneto.it o via mail all'indirizzo protezionecivile@comunequartodaltino.it

Saranno tenute in considerazione solo le domande complete di tutta la documentazione richiesta.

Si evidenzia che le schede hanno la sola finalità di censimento dei danni e che la loro trasmissione non dà diritto ad alcun contributo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: 0422.826.227 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 18.00.

Allegato SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato.pdf 1014.71 KB
Allegato SCHEDA_C_Danni_alle_attività_economiche_e_produttive.pdf 1014.38 KB