Centri Estivi 2022. Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse di soggetti intenzionati ad effettuare attività estive per l'infanzia e l'adolescenza 2022

Pubblicata il 03/06/2022

il Comune di Quarto D’Altino, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 72 del 01.06.2022, intende effettuare una ricognizione dei soggetti presenti sul territorio comunale intenzionati ad organizzare e gestire autonomamente attività di centri estivi. Il fine della Giunta Comunale è quello di valutare la possibilità di assegnare un contributo economico, ad associazioni, enti del terzo settore e altri soggetti privati nel territorio altinate per la realizzazione di servizi estivi per l’infanzia e l’adolescenza.

Possono presentare manifestazione di interesse associazioni, enti del terzo settore e altri soggetti privati privi di scopo di lucro che intendono organizzare nell'estate 2022 centri estivi che rispettino i seguenti requisiti:
  • essere organizzati in strutture e luoghi nel territorio del Comune di  Quarto d’Altino;
  • essere rivolti a bambini e adolescenti di età compresa tra i 3 e i 17 anni;
  • essere svolti nel periodo compreso tra tra il 13 giugno e il 9 settembre 2022;
  • essere organizzati nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali dettate per il contenimento dell’epidemia da COVID-19
il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 30 giugno 2022.

Allegato Avviso pubblico centri estivi 2022.pdf 981.22 KB
Allegato Allegato 1 - Manifestazione di interesse attività estive 2022.pdf 863.03 KB