Bando finanziamento progetti valorizzazione e tutela ambiente/paesaggio e rigenerazione

Pubblicata il 13/01/2022

La Fondazione Terra d'Acqua Onlus ha promosso un bando di finanziamento destinato al sostegno di interventi finalizzati alla valorizzazione e alla tutela dell'ambiente/paesaggio e alla sua rigenerazione con particolare attenzione ai giovani (target <35 anni). Il bando è riservato ad associazioni, enti locali, enti morali, fondazioni e comitati, istituzioni scolastiche, universitarie che svolgono attività istituzione o operativa nel territorio del Comune.

Allegato Bando-2021-Fondazione-Terra-dAcqua release 2012_rev.01_signed.pdf 164.01 KB
Allegato Allegato A_fac-simile domanda Bando-2021-Fondazione-Terra-dAcqua.odt 27.26 KB