"Covid Ergo Sum. La pandemia racconta gli infermieri", Cinzia Botter presenta il suo libro

Pubblicata il 10/11/2021

VENERDI’12 NOVEMBRE ore 20.30
presso il Patronato della Parrocchia S. Michele Arcangelo
Evento ad ingresso gratuito
Prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca Comunale: biblioteca@comunequartodaltino.it - 0422.823769
E' obbligatorio essere in possesso di GREEN PASS e munirsi di MASCHERINA

CINZIA BOTTER presenta "Covid Ergo Sum. La pandemia racconta gli infermieri" (edizione Bookabook), scritto con Laura Binello.

Si tratta di un racconto dei mesi più terribili della pandemia, quelli del tempo sospeso e delle terapie intensive sature. Le parole sono degli infermieri italiani che hanno vissuto sulla loro pelle, portandone i segni, l'emergenza sanitaria.

Cinzia Botter, classe 1963, è veneziana di nascita, bergamasca di adozione professionale, trapiantata a Milano per amore.

Infermiera responsabile gestionale dei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata, cure palliative, Centro Diurno Integrato Del Presidio Socio Sanitario San Donato Habilita di Osio di Sotto (BG), è cofondatrice nel 2009 di Accademia Scienze Infermieristiche.

Da sempre "pasionaria della cura" e impegnata sul fronte della qualità assistenziale, si avvicina alla sua PRIMA ESPERIENZA LETTERARIA con l'umiltà di chi ha molto da raccontare e da restituire a chi con lei ha condiviso un vissuto professionale intenso e duraturo.

Insieme all'autrice ci saranno anche Monica Botter e Chiara Perissinotto che leggeranno alcuni brani del libro.

Segui tutti gli eventi su www.altinumwelcomecard.it o sulla pagina Facebook BiblioQuarto

Allegato Locandina Quartoracconta.pdf 344.31 KB