Amministrative 2021, misure sanitarie nei seggi elettorali

Pubblicata il 30/09/2021

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021

Domenica 3 e lunedì 4 ottobre le cittadine e i cittadini di Quarto d'Altino sono chiamati all'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.
Si vota dalle ore 7 alle ore 23 di domenica 3 ottobre e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì 5 ottobre.

Per esercitare il diritto di voto è necessario presentarsi al proprio seggio con un documento di identità valido e con la tessera elettorale.

Le elettrici e gli elettori sono chiamati a rispettare le regole di contrasto alla diffusione del Covid-19: uso obbligatorio della mascherina, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani, seguendo i percorsi che saranno indicati con apposita segnaletica per entrare e uscire dai seggi elettorali, dove presteranno servizio i volontari delle associazioni locali ai quali sarà possibile rivolgersi per ogni ulteriore informazione e necessità.
Per votare non è richiesta la verifica della Certificazione Verde (Green Pass).

Categorie Elezioni