Comune di Quarto d'Altino
Portale Istituzionale

Seguici su

Eccezionali avversità atmosferiche del 16 agosto 2021- Censimento dei danni al patrimonio privato ed alle attività economiche e produttive

Pubblicata il 24/08/2021

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi il 16 agosto  2021 nel territorio della Regione del Veneto, i cittadini ed i titolari di attività economiche e produttive    possono segnalare i danni subiti compilando e trasmettendo al Comune di Quarto d’Altino le apposite schede (SCHEDA B per il patrimonio privato, SCHEDA C per le attività economiche e produttive).
Le schede andranno trasmesse, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 10 settembre, via e-mail a:  protocollo@comunequartodaltino.it  o presentate  all’Ufficio Protocollo (P.zza San Michele 1 – previo appuntamento telefonico allo 0422/8261).
Si precisa che  le segnalazioni contenute nelle Schede B e C sono prodotte ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti e che le stesse non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi per il ristoro dei danni subiti.
PER EVENTUALI INFORMAZIONI: contattare l’Ufficio di Protezione civile del Comune di Quarto d’Altino al n. 0422/826229 o via email all’indirizzo protezionecivile@comunequartodaltino.it
Scarica:
Avviso Pubblico
Scheda B – Patrimonio Privato
Scheda C -  Attività Economiche e Produttive

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO COMUNE QUARTO D'ALTINO.pdf 1.13 MB
Allegato SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato.docx 103.69 KB
Allegato SCHEDA_C_Danni_alle_attivitÖ_economiche_e_produttive.docx 104.39 KB

Categorie Istituzionale

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto