Richiesta tramite PEC dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e trasmissione delle designazioni dei rappresentanti di lista

Pubblicata il 18/08/2021

Diffusione indirizzo PEC dell'Ufficio comunale per le richieste digitali dei certificati elettorali e per le trasmissioni digitali delle designazioni dei rappresentanti di lista per le consultazioni elettorali del 3 e 4 ottobre 2021

Come indicato dalle circolari del Ministero dell'Interno n. 48 del 3 agosto 2021 e n. 56 del 16 agosto 2021, è prevista la possibilità di richiedere e acquisire in formato digitale e tramite posta elettoronica certicicata (PEC) i certificati di iscrizione nelle liste elettorali.

Con le medesime modalità i delegati possono trasmettere per posta elettronica certificata le designazioni dei rappresentanti di lista entro il giovedì precedente l'inizio delle votazioni.

Tali comunicazioni dovranno essere indirizzate a: comune.quartodaltino.ve@pecveneto.it 

 

Categorie Elezioni

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto