Comune di Quarto d'Altino
Portale Istituzionale

Seguici su

2° Concorso fotografico "Pedibus Da Vinci" - Quarto d'Altino (Ve) - aprile 2021

Pubblicata il 02/04/2021

1,2,3 ATTENZIONE...PESCI D'APRILE IN AGGUATO!

In occasione del 1° di aprile i bambini aderenti al Pedibus Da Vinci dovranno realizzare un disegno avente come soggetto il "pesce d'aprile". 
Il concorso avrà inizio giovedì 1° aprile 2021 e terminerà domenica 11 aprile 2021.

Ogni partecipante dovrà presentare un solo disegno. 

La partecipazione al concorso è completamente gratuita e riservata esclusivamente ai bambini aderenti al Pedibus Da Vinci. 

Tutti i disegni realizzati dovranno essere inviati al gruppo whatsapp della propria linea di appartenenza e verranno quotidianamente pubblicati nella sezione dedicata al concorso all'interno della pagina facebook del Pedibus (https://www.facebook.com/pedibusdavinci).

Durante il periodo di svolgimento del concorso gli utenti di  Facebook potranno votare il disegno preferito cliccando su "mi piace" (like) sotto la foto prescelta all'interno del post originale; non saranno quindi conteggiati i like nelle varie condivisioni. 


I 3 migliori disegni per ogni linea che, al termine del concorso, avranno ricevuto il maggior numero di "mi piace" riceveranno un piccolo premio (non in denaro) che verrà consegnato alla prima occasione utile prima della fine dell'anno scolastico. 

Cosa aspettate? Datevi da fare, invitate più gente possibile a mettere il like al disegno che più vi piace!

 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto