Biblioteca comunale: riapertura prestito bibliotecario

Pubblicata il 04/12/2020

Da mercoledì 9 dicembre riprende il servizio di prestito bibliotecario con le modalità di seguito indicate.

PRESTITO - Per avere in prestito un libro, è obbligatorio prenotare il volume via email a biblioteca@comunequatrtodaltino.it, via web alla pagina http://bimetrove.regione.veneto.it oppure telefonando allo 0422.823769.
Appena possibile il personale bibliotecario vi richiamerà per darvi l'appuntamento per ritirare il volume richiesto.

RESTITUZIONE - Gli utenti potranno restituire i libri presi in prestito negli orari consueti della Biblioteca comunale.
martedì, mercoledì e venerdì 9:30 - 12:30 / 15:00 - 18:00
giovedì 15:00 - 18:00
sabato 9:30 - 12:30

SICUREZZA - La restituzione dei volumi o il ritiro del prestito dovrà avvenire con l'utilizzo di mascherina da parte dei cittadini e avverrà all'esterno, nei pressi della loggia dell'entrata.
E' vietato l'accesso all'interno della Biblioteca. Il punto Internet è chiuso.