Eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni di domenica 6 settembre 2020 e lunedì 7 settembre 2020 in alcune zone delle Province di Verona, Vicenza, Padova e Venezia

Pubblicata il 06/10/2020

E’ avviata la ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive e dal patrimonio edilizio privato.   Il titolare di impresa e/o attività commerciale e privati che abbiano subito danni a immobili, impianti, macchinari, attrezzature, materie prime, semilavorati, prodotti finiti,  per i quali sia rinvenibile un nesso causale con le eccezionali avversità atmosferiche di cui al Decreto del Presidente della Regione n. 98  del 16/09/2020, se interessati, devono compilare la scheda B (Ricognizione patrimonio privato)  o  la scheda C (Ricognizione attività economiche-produttive)  e consegnarla all’Ufficio Protocollo del Comune di Quarto d’Altino,  o trasmetterla via pec all’indirizzo:  comune.quartodaltino.ve@pecveneto.it  entro le ore 10:00 di martedì  13/10/2020.

Allegati:
- procedura per la segnalazione dei danni;
- scheda B (Ricognizione patrimonio privato);
- scheda C (Ricognizione attività economiche-produttive)

Allegato Avviso 6-7 settembre.pdf 878.32 KB
Allegato 20200924_Mod SCHEDA B Danni al patrimonio privato.pdf 1.18 MB