RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2019/2020

Pubblicata il 25/06/2020

L’Amministrazione comunale ha stabilito di rimborsare parte della tariffa pagata per il servizio di trasporto scolastico 2019/2020 a coloro che hanno già pagato per tutto l’anno.

Gli interessati dovranno presentare domanda di rimborso utilizzando l’apposito modulo entro e non oltre il 31 luglio 2020,  e la somma sarà erogata a cura della ditta Vianello Giuseppe Snc, concessionaria del servizio, solo ed esclusivamente agli utenti che hanno frequentato la terza media e a quelli che non intendono usufruire del servizio di trasporto nell’anno 2020/2021.

Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, insieme alla copia di un documento di identità, dovrà essere inviato tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comunequartodaltino.it o tramite fax al n. 0422 826256.

Per gli utenti che continueranno ad usufruire del servizio di trasporto il rimborso avverrà tramite compensazione della quota stabilita sulla tariffa da pagare per il prossimo anno, in modo automatico senza presentare una richiesta.

Agli utenti che non hanno pagato la 2° rata della tariffa annuale è richiesto il pagamento di una quota a copertura dell’importo dovuto per il servizio fruito. Tale somma verrà aggiunta alla tariffa dell’anno prossimo.

Allegato modulo rimborso trasporto.pdf 554.91 KB