Riapertura del mercato settimanale

Pubblicata il 30/04/2020

Si avvisa la cittadinanza che sabato 2 maggio riparte l'attività del mercato settimanale per le seguenti categorie merceologiche:
  • Alimentari: formaggi, pescheria, frutta, rosticceria, produttori agricoli, etc,.;
  • Florovivaistici: piante, semi, fiori;
  • Abbigliamento: esclusivamente per bambino;
in adempimento a quanto disposto dalle Ordinanze del Presidente della Regione Veneto n. 37 del 03.04.2020, n. 40 del 13.04.2020 2 n. 42 del 24.04.2020, si comunica il “Piano Operativo” di seguito riportato, contenente le misure minime obbligatorie da osservare per assicurare il regolare svolgimento delle predette attività, al fine di evitare la diffusione del contagio da virus COVID-19.
  • L'area sarà perimetrata e prevederà un unico varco di accesso separato da quello di uscita.
  • Venditori e compratori dovranno obbligatoriamente indossare guanti e mascherine.
  • Dovrà essere rispettata da tutti i presenti la misura di distanziamento interpersonale di almeno 2 metri ed evitati gli assembramenti.
  • La sorveglianza pubblica per le verifiche del rispetto delle distanze sociali e del divieto di assembramento oltre che per il controllo dei flussi di accesso e deflusso dall'area del mercato è affidata al Gruppo Comunale Volontari della Protezione Civile e al Comando di Polizia Locale.
Pagina dedicata CORONAVIRUS

Categorie Emergenze