Avviso di selezione pubblica incarico di collaborazione ufficio dello staff del Sindaco

Pubblicata il 16/11/2018

Il Comune di Quarto d'Altino cerca un collaboratore per l'ufficio di staff del Sindaco .
Le funzioni dell'incaricato vengono definite come segue:
- collaborazione in prima persona con gli Organi Politici, con esclusione di ogni diretta ed indiretta competenza gestionale;
- segreteria del Sindaco, con relativa gestione dell’agenda degli appuntamenti e della corrispondenza;
- gestione della comunicazione istituzionale del Comune;
- organizzazione di eventi e attività di supporto al Cerimoniale.
L'individuazione del soggetto da incaricare sarà effettuata “intuitu personae” direttamente dal Sindaco sulla base dei curricula professionali presentati da coloro che abbiano manifestato interesse al conferimento dell'incarico in oggetto mediante presentazione di formale domanda di partecipazione in carta libera, secondo le modalità di seguito indicate, ed eventuale colloquio con il Sindaco.
L'incarico, di natura fiduciaria, sarà conferito ai sensi dell’art. 90 del d. Lgs. n. 267/2000 (TUEL), con decorrenza dalla data di stipula del relativo contratto di lavoro e con durata non superiore alla data di scadenza del mandato elettivo del Sindaco pro tempore, e potrà essere revocato in qualsiasi momento senza obbligo di motivazione alcuna. Il limite massimo di durata è la scadenza del mandato del Sindaco.
È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come previsto dal d.lgs. n. 198/2006 e s.m.i. e dall’art. 35 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato staff.pdf 247.87 KB
Allegato DOMANDADIPARTECIPAZIONE.doc 35 KB


Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto