Maltempo - Informazioni e chiusura scuole 29 e 30 Ottobre

Pubblicata il 28/10/2018

Emergenza maltempo

INFORMAZIONI E RECAPITI IN CASO DI NECESSITÀ
Allerta maltempo. Da ieri pomeriggio la protezione civile di Quarto d Altino e' in allerta e I volontari sono operativi. I punti critici e i dati di maree e idrometrici sono costantemente monitorati per anticipare eventuali emergenze. Per informazioni, segnalazioni di allagamenti o criticita' chiamare i numeri della regione veneto qui pubblicati
Numero per città metropolitana di Venezia 041 2794082.
Solo per gravi disagi chiamare I vv.ff. al 115 o fare la segnalazione alla sala operativa di QUARTO D'ALTINO al numero 3204306780.

CHIUSURA SCUOLE 29 E 30 OTTOBRE
A seguito dell'avviso di criticità idrogeologica ed idraulica, a livello codice rosso, segnalata dal CFD della Regione del Veneto, il Prefetto di Venezia ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, università incluse, della città metropolitana di Venezia nelle giornate di Lunedi 29 ottobre e martedi 30 ottobre 2018.

Meteo Arpav
Centro maree Comune di Venezia