Comune di Quarto d'Altino
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
160
Numero particolare
56
Data
07/06/2019
Oggetto
APPALTO PER L'ESECUZIONE DI INTERVENTI TECNICI SPECIALIZZATI PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CABLAGGIO E PUNTO DI FORNITURA FM E DATI PER NUOVA POSTAZIONE CIE E SOSTITUZIONE DEL CAVO VGA PER IL PROIETTORE DEL CENTRO SERVIZI COMUNALE. AFFIDAMENTO DITTA SOIMA S.N.C.
Data inizio pubblicazione
10/06/2019
Data fine pubblicazione
25/06/2019
Data esecutiva
10/06/2019
Ufficio
SERVIZI INFORMATICI
Dirigente
BARBIERI GIANMARIA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto