6Sport - Voucher per Lo Sport

Pubblicata il 12/06/2019
Dal 01/07/2019 al 30/09/2019

Parte in tutto il territorio metropolitano il progetto 6SPORT che nasce dalla volontà del Sindaco metropolitano di incentivare lo sport fin dalla tenera età.
Il progetto è interamente finanziato dalla Città metropolitana di Venezia.
Le famiglie dei bambini residenti nei comuni della Città metropolitana di Venezia e iscritti alla prima classe della scuola primaria, riceveranno nelle prossime settimane una comunicazione a firma del Sindaco metropolitano Luigi Brugnaro e del Sindaco del comune di residenza, riportante le modalità di fruizione del voucher.
Da settembre 2019, ad ogni bimbo di 6 anni residente in Città metropolitana di Venezia  potrà ricevere un VOUCHER di 180 € per fargli scoprire la pratica sportiva.
Attraverso il portale messo a disposizione delle associazioni e delle società sportive, dal mese di settembre, una volta visionata l'offerta dei corsi, i genitori potranno scegliere a quale corso iscrivere i propri figli e attivare on-line.

Per maggioni informazioni visita il link: https://www.cittametropolitana.ve.it/notizie/la-citta-metropolitana-lancia-6sport-un-voucher-di-180-incentivare-le-famiglie-che