Festeggiamo i 10 anni di Biblio Quarto - Eventi del 14 febbraio

Pubblicata il 13/02/2024

10 anni di Biblio Quarto!
Eventi mercoledì 14 febbraio

Ore 10:00 Bambini in Biblio: Con Susi Danesin lettura animata del suo libro "Dlin dlon, ops, vrum!" per bambini dai 5 ai 10 anni;
a seguire laboratorio creativo a cura di Coopculture. Iscrizione obbligatoria, massimo 25 partecipanti.
Ore 15.00 Mercatino del libro usato: allestito fino al 16 marzo presso la ex sala consigliare al Centro Culturale T.Merlin, accessibile negli orari di apertura della biblioteca (accesso dalla biblioteca, senza ascensore).
Ore 17.15 Premiazione degli utenti più affezionati della biblioteca.
Ore 18.00 Incontri d'autore: Mirko Visentin legge e commenta "Il cazzoniere illustrato", con esposizione di illustrazioni originali di Francesco Schirato e sonorizzazioni di Enrico Lucchese.

Partecipazione gratuita; iscrizione obbligatoria solo per gli eventi dedicati ai bambini e ai ragazzi; contattando la biblioteca al n. 0422.823769 oppure via email a biblioteca@comunequartodaltino.it. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo.
ATTENZIONE: Durante gli eventi il servizio di prestito per adulti sarà sospeso.Resterà disponibile soltanto il prestito dei libri della sezione bambini e ragazzi.
La sala studio non sarà accessibile nei seguenti giorni: mercoledì 14, giovedì 15, pomeriggio di venerdì 16, sabato 17.