Carnevale a Quarto d'Altino- Rinviato a sabato 17 febbraio

Pubblicata il 08/02/2024

SABATO 17 FEBBRAIO vi aspettiamo tutti a festeggiare il Carnevale
clicca e apri il programma di tutta la giornata

Dalle ore 15.00: ANIMAZIONE IN PIAZZA con giochi, trucca bimbi, baby dance

Alle ore 15.30: 5°edizione della GARA DELLE "FRITOE D'ORO". In palio una cena di pesce per due persone offerta dal ristorante La Corte di Quarto d'Altino. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 16 febbraio
clicca e guarda la locandina
iscriviti subito cliccando qui

DALLE ORE 20.45: TRADIZIONALE SFILATA NOTTURNA DEI CARRI MASCHERATI lungo via Roma, con partenza dal parcheggio di Via Pascoli e arrivo in Piazza S.Michele, con il gruppo "Quei de Quarto". La sfilata sarà aperta da "I Fioi del Paesello e Amici" con i loro "cavalli rombanti"

Per tutta la durata della manifestazione, in collaborazione con la Pro Loco, troverete frittelle, galani e bevande calde.

!!! CHIUSURA STRADE !!!
Dalle ore 14.30 alle ore 24.00: chiusura del tratto di Via Stazione antistante la piazza del Municipio
Dalle ore 20.30 fino alle ore 24.00: chiusura al traffico delle strade percorse dalla sfilata dei carri allegorici. (Via Roma chiusa dalle ore 20.30 circa)