"Urban Project" - Spettacolo all'aperto di danza, musica e video

Pubblicata il 02/07/2021

Sabato 3 Luglio 2021 alle ore 21.30 in Piazza San Michele a Quarto d’Altino, la Scuola Studio Danza della Polisportiva Annia e il Comune di Quarto d’Altino, in collaborazione con la Pro Loco, presentano “Urban Project” con la direzione artistica di Laura Fruncillo.
Sarà ospite della serata Anna Nash.
L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione, perché i posti sono limitati, al seguente link: https://forms.gle/vZ3Za5BRsZDF5z2N8
Le prenotazioni dovranno essere effettuate per nucleo familiare e singolarmente per i non conviventi.
Norme anticovid e mascherina obbligatoria.
Autocertificazione da scaricare e compilare che andrà esibita obbligatoriamente all'ingresso la sera stessa dello spettacolo.

Per info: Tel. 393 5939207 – anniapolisportiva.it/danza – studiodanza.qm@gmail.com - Facebook: Scuola Studio Danza

Allegato Urban Project.jpg 140.34 KB