Ordinanze del Ministero della Salute per il contenimento del Covid-19

Pubblicata il 15/02/2021

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato dei nuovi provvedimenti per il contenimento della diffusione dell'epidemia da Covid-19.
La Regione del Veneto, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia, rimane in AREA GIALLA.
Vengono inoltre prorogate le limitazioni all'ingresso di viaggiatori provenienti dal Brasile, ammettendo il rientro solo per chi abbia la residenza anagrafica in Italia o per casi eccezionali. Chi rientra dovrà sottoporsi a test prima della partenza e all'arrivo, oltre che all'isolamento fiduciario di 14 giorni con ulteriore tanpone finale.
Introdotti anche il test e l'isolamento per i viaggiatori provenienti dall'Austria, dove circola la variante sudafricana.

Allegato 78802_1.pdf 496.97 KB
Allegato C_17_notizie_5325_0_file.pdf 210.44 KB