ACCONTO IMU 2021

Pubblicata il 20/05/2021

Si ricorda ai contribuenti che mercoledì 16 GIUGNO 2021 scadrà il termine per il versamento della prima rata di acconto IMU 2021.

Le aliquote da applicare sono le stesse del 2020, così come meglio specificato nell’informativa ALIQUOTE

Di conseguenza, se la situazione immobiliare del contribuente non è cambiata, sarà sufficiente copiare l’F24 relativo all’acconto 2020 in tutte le sue parti.

CALCOLO ON LINE
Si informa che è a disposizione dei contribuenti una procedura per il calcolo online dell’IMU e la stampa del relativo F24 a cui si accede tramite la homepage del sito istituzionale seguendo il percorso SERVIZI ON- LINE - Calcolo IMU online. https://www.accatreservizi.it/iuc/quartodaltino/public/homepage.php
Per utilizzare la procedura è necessario conoscere i dati catastali (Foglio e Mappale)

L’UFFICIO TRIBUTI è a disposizione dei contribuenti per fornire indicazioni e chiarimenti telefonicamente al numero 0422-826206 o a mezzo e-mail all’indirizzo tributi@comunequartodaltino.it Si informa che, a causa dell’emergenza Covid-19, l’accesso del pubblico agli uffici comunali è consentito solo previo appuntamento.

Allegato Aliquote IMU 2021.pdf 704.8 KB
Allegato avviso scadenza IMU giugno 2021.pdf 637.06 KB