Celebrazioni del 4 novembre

Pubblicata il 29/10/2020

Celebrazioni del 4 novembre - Comunicazione alla cittadinanza
In relazione ai vigenti provvedimenti restrittivi connessi all'emergenza sanitaria in atto e alle decisioni comunicate a questo Comune dalla Prefettura di Venezia che chiede ai Sindaci di svolgere la cerimonia con una sobria e rispettosa deposizione di una corona al monumento ai Caduti, in occasione del 4 novembre - Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate - si terrà la deposizione delle corone d'alloro e floreali alla sola presenza del Sindaco, del Presidente del Consiglio Comunale, del Comandante della Polizia Locale, di un agente con il gonfalone del Comune al fine di evitare ogni forma di assembramento.
In Piazza Pertini alle ore 9.50 sarà deposta la corona d'alloro e si terranno l'alzabandiera e la benedizione.
A seguire le deposizioni a Crete, Trezze, Portegrandi e Altino.

Categorie Istituzionale