Sostituzione dei contatori del gas - Avviso ai cittadini

Pubblicata il 15/09/2020

Da domani mercoledì 16 settembre 2020 inizieranno gli interventi di sostituzione dei tradizionali contatori del gas con i contatori elettronici.
La gestione del servizio è affidata alla società 2i Rete Gas Spa, in quanto distributore del gas naturale (metano) nel territorio comunale di Quarto d'Altino. O in alternativa dalla ditta Ranton Srl.
 
Gli utenti sono già stati informati dell'intervento tramite lettera, ma per la sicurezza e la tranquillità dei cittadini si precisa che:

- I contatori del gas sono sostituiti direttamente dal personale della società 2i Rete Gas o, in alternativa, dalla ditta Ranton Srl che è stata incaricata direttamente dalla società 2i Rete Gas; nessun’altra società è titolata a sostituire i contatori.

- Il personale di 2i Rete Gas S.p.a. e/o della ditta incaricata Ranton S.r.l. non fa proposte commerciali all’utente. Il personale che interviene, si occupa solo ed esclusivamente della sostituzione del misuratore, eventualmente solo se necessario apporta piccole modifiche impiantistiche che saranno eseguite sempre senza costi a carico dei clienti finali.

- Nessun onere è dovuto per l’intervento di sostituzione contatore.

- L’abbigliamento del personale di 2i Rete Gas S.p.a. e/o della ditta Ranton S.r.l. è di tipo operativo e non da addetto commerciale.

- Il personale di 2i Rete Gas S.p.a. e della ditta Ranton S.r.l. si muove con automezzi (furgoni) da lavoro riconoscibili perché riportano il logo dell’azienda.

- Il personale di 2i Rete Gas S.p.a. e della ditta Ranton S.r.l. deve accedere solo al contatore del gas, pertanto non deve entrare in casa se il contatore è ubicato all’esterno.

- Il personale che sostituisce il contatore non chiede di vedere la vs. bolletta del gas.

I nominativi e i numeri delle targhe dei mezzi sono a disposizione delle forze dell'ordine, pertanto se avete dubbi chiamate.
 

Categorie Manutenzione

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto