Passeggiate Enogastronomiche sotto le stelle, lungo l'alzaia del Fiume Sile

Pubblicata il 24/06/2020

Nelle date di giovedì 2 e 16 luglio La Pro Loco di Quarto d'Altino, con il contributo del Comune di Quarto d'Altino e del progetto TERRE DI VENEZIA dell'Associazione Conferenza dei Sindaci del Litorale Veneto, organizza la terza edizione delle "Passeggiate Enogastronomiche sotto le stelle, lungo l'alzaia del Fiume Sile".
Anche quest'anno un'occasione imperdibile per degustare i piatti tipici della tradizione veneta lungo un percorso naturalistico che si snoda sugli argini del Sile.
Il programma prevede la partenza a gruppi per entrambe le giornate alle ore 19.30 dal Ristorante "Madly" di Quarto d'Altino (Via Roma 70), e la cena conclusiva all'aperto con musica dal vivo, presso i bellissimi giardini del Ristorante "La Corte" (2 Luglio) e del Ristorante "da Odino" (16 Luglio).

Il costo di partecipazione all'evento è di € 20 a persona e durante le serate avverrà l'estrazione di buoni cena omaggio dal valore di € 10 da spendere nei ristoranti di Quarto d'Altino che aderiscono all'iniziativa.

I posti sono limitati e su prenotazione, contattando il numero 339.7870350 dopo le 13.00.

Link all'evento Facebook

Allegato locandina passeggiate.jpeg 484.51 KB