Comune di Quarto d'Altino
Portale Istituzionale

Seguici su

EMERGENZA CORONAVIRUS, COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA

Pubblicata il 08/03/2020

COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA

In merito al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri firmato in data odierna, domenica 8 marzo 2020, contenente all'articolo 1 "Misure urgenti di contenimento del contagio nella regione Lombardia e nelle provincie di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell'Emilia, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia", si avvisa la cittadinanza che questa mattina il Sindaco di Quarto d'Altino, Claudio Grosso, ha riunito nella sede municipale il Centro Operativo Comunale di cui all'Ordinanza sindacale n. 3 del 5 marzo 2020 per valutare le misure decretate e le azioni da intraprendere nel nostro Comune e nella Città metropolitana di Venezia.

Siamo in attesa di rivecere dalla Prefettura di Venezia le note esplicative grazie alle quali potremmo tempestivamente aggiornarvi sui divieti e i comportamenti da tenere.

Nel frattempo vi raccomandiamo di informarvi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE  attraverso questo canale ufficiale, che vi terrà costantemente aggiornati.

Fiduciosi della vostra preziosa collaborazione, vi ringraziamo.


 Pagina dedicata CORONAVIRUS

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato dpcm 8 marzo.pdf 3.37 MB

Categorie Emergenze

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto