Consulta per le pari opportunità

Pubblicata il 23/12/2019

Bando pubblico per la presentazione di candidatura a componente della Consulta per le pari opportunità

Il Sindaco invita le Associazioni, i Gruppi e le Organizzazioni professionali, culturali, del volontariato, operanti nel territorio comunale, a presentare una candidatura  a componente della Consulta per le pari opportunità. La persona candidata deve essere in possesso di riconosciuta competenza in materia di condizione femminile, nel campo giuridico, economico, sociologico, psico-pedagogico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, dell'ambiente, delle comunicazioni sociali e in ogni ambito di intervento riconducibile alle funzioni della Consulta.

Le candidature dovranno essere presentare entro il 22 gennaio 2020 con domanda indirizzata all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Quarto d’Altino tramite mail: servizisociali@comunequartodaltino.it, inviata per posta o tramite pec: comune.quartodaltino.ve@pecveneto.it o presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune durante l'orario di apertura al pubblico.

Scarica il Bando e il Regolamento della Consulta per le pari opportunità

Allegato Regolamento della consulta .pdf 79.1 KB
Allegato RINNOVO AVVISO PRESENTAZIONE CANDIDATURA CONSULTA 23-12-2019.pdf 483.66 KB