Avviso di selezione per la partecipazione al Progetto “Venezia – LPU 2019”

Pubblicata il 18/10/2019
Dal 18/10/2019 al 12/11/2019

Il progetto si propone di favorire l’inserimento lavorativo di soggetti vulnerabili nel mercato del lavoro, finanziando interventi di interesse generale rivolti alla collettività e destinati a migliorare i servizi resi ai cittadini ed il funzionamento della pubblica amministrazione.

L’azione è realizzata dal Comune di Venezia in partenariato con il Comune di Quarto d’Altino, Marcon, la Co.Ge.S. Don Lorenzo Milani Società Cooperativa Sociale e il Consorzio Sociale Unitario Gaetano Zorzetto e consentirà di impiegare per il Comune di Quarto d'Altino n. 3 persone.

Termine ultimo per la presentazione della domanda: Lunedì 11 novembre 2019

Per scaricare copia dell’avviso di selezione e presentare la domanda di partecipazione è necessario cliccare sul presente link:

Per ulteriori informazioni: Ufficio Politiche Sociali del Comune di Quarto d’Altino tel. 0422/826214 – 826208, email: servizisociali@comunequartodaltino.it