19 settembre - Genitori in scuolabus - Incontro formativo

Pubblicata il 17/09/2019
Dal 19/09/2019 al 19/09/2019

GENITORI IN SCUOLABUS
INCONTRO FORMATIVO PER L'ACCOMPAGNAMENTO DEGLI STUDENTI IN SCUOLABUS.
Con la presenza di esperti del settore.

giovedi 19 settembre ore 20.30 Municipio - Sala Piaser

Scopo di quest'incontro è offrire a tutti i genitori, nonni e parenti volontari, l'occasione di rendersi partecipi alla crescita dei nostri ragazzi, dedicando il proprio tempo al servizio di accompagnamento pulmino.

L'incontro formativo è pensato per aiutarci a comprendere meglio l'importanza di accompagnare i ragazzi in scuolabus, per questo motivo saranno presenti più figure professionali competenti quali il comandante dei vigili, lo psicologo, l'esperto assicurativo, il personale del trasporto scolastico, nonché qualche genitore con la sua esperienza.

Con la loro esperienza potranno rispondere ai quesiti di tutti, dalle regole del codice della strada alle assicurazioni e alle indicazioni con cui svolgere l'attività di volontariato.

L'invito a partecipare è aperto a tutta la comunità.

Allegato SICURBUS fronte_A5DA STAMPARE.jpg 320.24 KB
Allegato SICURBUS retro_A5DA STAMPARE.jpg 145.98 KB