Numeri d'emergenza

Pubblicata il 31/05/2018

Chi chiamare in caso di emergenza? Quando va chiamata la Polizia, quando i Carabinieri, i Vigili del Fuoco o il Comando di Polizia Locale?
In caso di pericolo, è importante reagire prontamente e chiedere soccorso con rapidità, ma è proprio nelle situazioni di emergenza che possiamo trovarci impreparati al punto da non ricordare il numero per chiamare le forze dell’ordine o il pronto soccorso sanitario.
Per questo, presso le sedi municipali e diversi esercizi commerciali del territorio potrete trovare pratici volantini, da tenere a portata di manocome strumento utile e rapido, nei quali sono riportati i numeri telefonici da chiamare per un pronto intervento nelle diverse situazioni di emergenza che ci potremmo trovare a dover affrontare.